100 risposte sul Parkinson

Camfeed.it 100 risposte sul Parkinson Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di 100 risposte sul Parkinson, scritto da Abraham Lieberman,Marcia McCall. Scaricate il libro di 100 risposte sul Parkinson in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Che cos'è il Parkinson? In che modo e perché si manifesta? E, soprattutto, come affrontarlo? A questi e a molti altri interrogativi risponde in modo semplice, chiaro e con grande sensibilità il professor Lieberman, celebre neurologo e direttore del Muhammad Ali Parkinson Center, intitolato al suo paziente più famoso. Un volume unico nel suo genere perché illustra sia il punto di vista del medico sia quello del paziente, in cui l'autore ha selezionato le domande più frequenti e i dubbi più diffusi. Il risultato è una guida accessibile e pratica agli aspetti quotidiani del Parkinson: dai sintomi all'impatto sulla vita lavorativa e sociale, dalle terapie alle strutture a cui rivolgersi. Corredato da un prezioso glossario e supervisionato, nell'edizione italiana, dal professor Ubaldo Bonuccelli, uno dei massimi esperti di Parkinson nel nostro Paese, questo libro vuole essere un aiuto per chi ha appena saputo di avere la malattia, per chi ci convive da diverso tempo, e per chi ha un parente o un amico che ne soffre.

SCARICARE
LEGGI

100 risposte sul Parkinson | Abraham Lieberman e Marcia ...

100 risposte sul Parkinson è un libro di Lieberman Abraham - McCall Marcia pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana I grilli, con argomento Parkinson, morbo di - ISBN: 9788820051198

NOME DEL FILE 100 risposte sul Parkinson.pdf
DIMENSIONE 1,61 MB
ISBN 9788820051198
AUTORE Abraham Lieberman,Marcia McCall
DATA 2011

Malattia di Parkinson - Le risposte del neurologo alle ...

Corredato da un prezioso glossario e supervisionato, nell'edizione italiana, dal professor Ubaldo Bonuccelli, uno dei massimi esperti di Parkinson nel nostro Paese, questo libro vuole essere un aiuto per chi ha appena saputo di avere la malattia, per chi ci convive da diverso tempo, e per chi ha un parente o un amico che ne soffre.

LIBRI CORRELATI