Un' estate a Cabrera

Camfeed.it Un' estate a Cabrera Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Un' estate a Cabrera, scritto da none. Scaricate il libro di Un' estate a Cabrera in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

È l'estate del 1940 a Cabrera, una piccola isola spagnola nei pressi di Maiorca, e la guerra civile appena finita non sembra aver turbato più di tanto la vita sull'isola. In realtà tutti, a Cabrera, sono dei prigionieri, chi nell'anima, chi nel corpo. C'è chi vive un esilio doloroso, chi sfugge a un nemico, chi vive una vita davvero complicata e chi, come Benito Buroy, deve compiere un terribile atto per riscattarsi: uccidere Markus Vogel, l'eremita tedesco, una spia marchiata dall'accusa di fare il doppio gioco. Romanzo sull'esilio e, insieme, ode all'energia con la quale si pone riparo ai misfatti della storia.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Estate a Cabrera - Zarraluki Pedro

*Un' estate a Cabrera - Pedro Zarraluki - Neri Pozza editore (40)* Condizione: Buone condizioni: Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature,ma nessun foro o strappo. E' possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La r.

NOME DEL FILE Un' estate a Cabrera.pdf
DIMENSIONE 4,11 MB
ISBN 9788854500938
AUTORE none
DATA 2006

Un' estate a Cabrera - Zarraluki Pedro, Neri Pozza, Trama ...

Un'estate a Cabrera book. Read 5 reviews from the world's largest community for readers. È l'estate del 1940 a Cabrera, un lembo di terra in mezzo al mar...

LIBRI CORRELATI