Storia. Vol. 2: Età medievale e moderna.

Camfeed.it Storia. Vol. 2: Età medievale e moderna. Image

DESCRIZIONE

Storia. Vol. 2: Età medievale e moderna. PDF. Storia. Vol. 2: Età medievale e moderna. ePUB. Storia. Vol. 2: Età medievale e moderna. MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Storia. Vol. 2: Età medievale e moderna. su camfeed.it.

Un volume utile per lo studio e il ripasso di tutti gli argomenti di Storia, dagli albori del Medioevo alla caduta di Napoleone, adatto per prepararsi a interrogazioni, test e approfondimenti. Di tutti gli argomenti importanti vengono fornite spiegazioni chiare ed esaurienti, accompagnate da illustrazioni, tavole cronologiche e da numerosi test di verifica. Argomenti trattati: Alto Medioevo; invasioni barbariche; impero bizantino; basso Medioevo; età comunale; Rinascimento; Seicento; Illuminismo.

SCARICARE
LEGGI

Riassunti di Storia del Diritto Medioevale e Moderno

Storia del diritto in età medievale e moderna, Libro di Gian Savino Pene Vidari. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giappichelli, data pubblicazione febbraio 2019, 9788892118355.

NOME DEL FILE Storia. Vol. 2: Età medievale e moderna..pdf
DIMENSIONE 1,77 MB
ISBN 9788848315371
AUTORE none
DATA 2013

Storia. Vol. 2: Età medievale e moderna. - Massimo Drago ...

Il Medioevo è una delle quattro periodizzazioni o età storiche (antica, medievale, moderna e contemporanea) in cui viene convenzionalmente suddivisa la storia dell'Europa nella storiografia moderna. Comprende il periodo dal V secolo al XV secolo, dalla caduta dell'Impero romano d'Occidente (476 d.C.) alla scoperta dell'America (1492 d.C.), evento che sancisce l'inizio dell'Età moderna.

LIBRI CORRELATI