Scarpe scure sul Quai Voltaire

Camfeed.it Scarpe scure sul Quai Voltaire Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Scarpe scure sul Quai Voltaire, scritto da Claude Izner. Scaricate il libro di Scarpe scure sul Quai Voltaire in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Parigi, 1898. Mentre la Francia, divisa in due, si appassiona al processo del secolo, l'affare Dreyfus, nella capitale una serie di efferati delitti sconvolge i bouquinistes e gli habitués del quai Voltaire. Cosa ha spinto l'assassino a prendere di mira un'innocua signora con la passione per le marmellate fatte in casa? E a chi appartengono quelle "scarpe scure" che si muovono nell'ombra delle strade di Parigi, incrociando il cammino di ogni nuova vittima? Victor Legris e Joseph Pignot, la celebre coppia di investigatori della libreria Elzévir, coinvolti loro malgrado nella vicenda, si lanciano sulle tracce del pericoloso omicida, incuranti del pericolo e ... della furia delle rispettive mogli! E mentre un quadro dai contorni sempre più inquietanti prende forma, esplode lo scandalo del J'accuse di Émile Zola ...

SCARICARE
LEGGI

Scarpe scure sul quai Voltaire. E-book. Formato EPUB ...

Anzi, come se in possesso di un elisir di perenne squisita letteratura storico/noir, le due autrici ci consegnano col nuovo Scarpe scure sul quai Voltaire una storia che osa andare oltre il mistero del caso criminale centrale. I delitti efferati e l'incanto della Parigi di fin de siècle evocata si rincorrono per tutta la storia.

NOME DEL FILE Scarpe scure sul Quai Voltaire.pdf
DIMENSIONE 1,73 MB
ISBN 9788850241545
AUTORE Claude Izner
DATA 2016

Claude Izner - Scarpe scure sul Quai Voltaire - Books Pics ...

Scarpe scure sul Quai Voltaire, Libro di Claude Izner. Sconto 15% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da TEA, collana Narrativa Tea, rilegato, data pubblicazione marzo 2016, 9788850241545.

LIBRI CORRELATI