Diagnosi differenziale di sintomi comuni

Camfeed.it Diagnosi differenziale di sintomi comuni Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Diagnosi differenziale di sintomi comuni direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Diagnosi differenziale di sintomi comuni in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Questo manuale di diagnosi differenziale fornisce una panoramica completa sui sintomi delle più comuni e diffuse patologie che si incontrano quotidianamente nella pratica medica. Ogni capitolo è strutturato per sintomi - piuttosto che per patologie - in modo da rendere più facile e rapida la ricerca delle informazioni necessarie. L'analisi delle probabili cause dei sintomi, i dati anamnestici e obiettivi e le indagini diagnostiche suggerite condurranno il lettore a una diagnosi rapida e precisa. Con questo volume sarà possibile: porre la diagnosi con estrema sicurezza; richiedere gli esami diagnostici più idonei; identificare facilmente le patologie della cute grazie a una sezione a colori dedicata alla dermatologia; trovare rapidamente i dati utili attraverso semplici concetti chiave. Per la sua particolare impostazione editoriale, che consente un'agevole e pratica consultazione, e per l'orientamento principalmente clinico della trattazione, questo volume rappresenta un punto di riferimento molto importante per lo svolgimento della quotidiana attività professionale.

SCARICARE
LEGGI

Cellulite: sintomi, cause e cura - Farmaco e Cura

Gli esperti ricordano che la febbre è solo da infezione, non da allergia e quindi rappresenta un sintomo importante nella diagnosi differenziale.

NOME DEL FILE Diagnosi differenziale di sintomi comuni.pdf
DIMENSIONE 3,60 MB
ISBN 9788877116611
AUTORE R. H. Seller
DATA 2010

Discopatia degenerativa: cause, sintomi, pericoli e cura ...

Descrizione. La quarta edizione di Diagnosi Mediche Comuni: un approccio algoritmico mantiene lo stesso formato delle prime tre. Per la presente, abbiamo eseguito un'ampia revisione della letteratura per aggiornare tutti gli algoritmi, in modo da includervi test e tecniche di diagnosi nuovi.

LIBRI CORRELATI