Diagnosi differenziale di sintomi comuni

Camfeed.it Diagnosi differenziale di sintomi comuni Image

DESCRIZIONE

Diagnosi differenziale di sintomi comuni PDF. Diagnosi differenziale di sintomi comuni ePUB. Diagnosi differenziale di sintomi comuni MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Diagnosi differenziale di sintomi comuni su camfeed.it.

Questo manuale di diagnosi differenziale fornisce una panoramica completa sui sintomi delle più comuni e diffuse patologie che si incontrano quotidianamente nella pratica medica. Ogni capitolo è strutturato per sintomi - piuttosto che per patologie - in modo da rendere più facile e rapida la ricerca delle informazioni necessarie. L'analisi delle probabili cause dei sintomi, i dati anamnestici e obiettivi e le indagini diagnostiche suggerite condurranno il lettore a una diagnosi rapida e precisa. Con questo volume sarà possibile: porre la diagnosi con estrema sicurezza; richiedere gli esami diagnostici più idonei; identificare facilmente le patologie della cute grazie a una sezione a colori dedicata alla dermatologia; trovare rapidamente i dati utili attraverso semplici concetti chiave. Per la sua particolare impostazione editoriale, che consente un'agevole e pratica consultazione, e per l'orientamento principalmente clinico della trattazione, questo volume rappresenta un punto di riferimento molto importante per lo svolgimento della quotidiana attività professionale.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Diagnosi Differenziale a 12,75 € | Trovaprezzi.it ...

Edizione italiana a cura di Goffi A., Locatelli S., Tizzani P. Questo manuale di diagnosi differenziale fornisce una panoramica completa sui sintomi delle più comuni e diffuse patologie che si incontrano quotidianamente nella pratica medica. Ogni cap

NOME DEL FILE Diagnosi differenziale di sintomi comuni.pdf
DIMENSIONE 5,61 MB
ISBN 9788877116611
AUTORE R. H. Seller
DATA 2010

Tumore colon-retto: sintomi, prevenzione, cause, diagnosi

È quanto meno discutibile fare diagnosi di intolleranza al lattosio basandosi sulla scomparsa dei sintomi in seguito a dieta di eliminazione dei prodotti contenenti lattosio, in quanto gli stessi sintomi possono essere dovuti ad esempio ad una allergia alle proteine del latte, specialmente nei bambini.

LIBRI CORRELATI