Doppio sogno

Camfeed.it Doppio sogno Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Doppio sogno, scritto da Arthur Schnitzler. Scaricate il libro di Doppio sogno in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Dopo una scabrosa confessione cominciata come per gioco con la moglie, ha inizio tra visioni e apparenze, tra desideri proibiti e paura di assaporarli, la notte "brava" del dottor Fridolin, medico viennese alla moda sposato a una donna bellissima. In un'atmosfera allucinata e onirica si imbatte in quattro donne che gli si offrono inutilmente: la figlia di un paziente defunto, una prostituta, la ragazza-bambina di un affitta-costumi, una donna nuda e bellissima, incontrata a una festa in maschera in una villa misteriosa. Tornato a casa, frustrato per non avere commesso l'adulterio, ascolterà dalla moglie il racconto di un sogno in cui veniva tradito e, il giorno seguente, scoprirà che la realtà ha cancellato ciò che è avvenuto la notte precedente.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Doppio sogno | Doppiozero

"Doppio sogno" (titolo originale tedesco Traumnovelle) è un romanzo/novella dello scrittore e drammaturgo austriaco Arthur Schnitzler. Il romanzo breve è stato scritto nel 1925, ma la prima edizione in lingua tedesca risale al 1926.

NOME DEL FILE Doppio sogno.pdf
DIMENSIONE 7,15 MB
ISBN 9788817127646
AUTORE Arthur Schnitzler
DATA 2002

DOPPIO SOGNO - Home | Facebook

Doppio sogno Silvia Bottani Il Museo Civico di Arte Antica, creato nel 1861 per volontà della Città di Torino, risale al lontano XIII secolo d.C., quando le cronache ne registrano la presenza come Castello di Torino, sede della corte d'Acaia.

LIBRI CORRELATI