Vorrei essere mio fratello. The Wolfe brothers. Vol. 2

Camfeed.it Vorrei essere mio fratello. The Wolfe brothers. Vol. 2 Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Vorrei essere mio fratello. The Wolfe brothers. Vol. 2 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Vorrei essere mio fratello. The Wolfe brothers. Vol. 2 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Dopo il successo planetario di Storia di una ladra di libri, Markus Zusak torna nelle librerie italiane con The Wolfe Brothers, una travolgente, divertente, commovente storia di formazione articolata su tre romanzi «Dall'autore di Storia di una ladra di libri, un romanzo fresco e trascinante, scritto con uno stile insieme sobrio e impetuoso.» - The Guardian «Un romanzo che parla di ragazzi difficili, in quartieri difficili, in tempi difficili. Breve, affilato, potente, alterna momenti di grande umorismo ad altri di puro pathos, e ci ricorda che in ogni vita si può trovare la poesia.» - The bookseller Che cosa farai, quando avrai chiuso con la boxe?". Non ha nemmeno bisogno di pensarci. "Darò la caccia alla mia vita e l'acchiapperò. Poi ci tiriamo su il cappuccio e andiamo. E adesso c'è la strada. C'è il mondo. Ci siamo noi".» La famiglia dei fratelli Wolfe sta passando un brutto momento. Il padre ha perso il lavoro, soldi ce ne sono sempre meno, e il clima in casa è sempre più pesante. Per questo Cameron e Ruben accettano di entrare nel circuito degli incontri clandestini di boxe tra ragazzi. Con le scommesse e le mance si può guadagnare bene. Naturalmente lo fanno di nascosto dai genitori, e Cameron dovrà anche nascondere, persino a se stesso, quello che prova per la ragazza che viene sempre agli incontri, e che sembra avere occhi soltanto per Ruben. Ma i due fratelli presto capiranno che stanno combattendo per qualcosa di più importante dei soldi, persino delle ragazze: combattono per la loro dignità, combattono per scoprire chi sono veramente. E combattono l'uno per l'altro.

SCARICARE
LEGGI

novità - Libreria La Bottega delle parole

Vorrei essere mio fratello. The Wolfe brothers. Vol. 2 è un libro di Markus Zusak pubblicato da Frassinelli : acquista su IBS a 14.16€!

NOME DEL FILE Vorrei essere mio fratello. The Wolfe brothers. Vol. 2.pdf
DIMENSIONE 5,93 MB
ISBN 9788893420075
AUTORE Markus Zusak
DATA 2017

ottobre 2017 ~ Mangiapagine

Vorrei essere mio fratello (The Wolfe Brothers Vol. 2) di Markus Zusak. Dopo il successo planetario di Storia di una ladra di libri, Markus Zusak torna nelle librerie italiane con «The Wolfe Brothers», una travolgente, divertente, commovente storia di formazione articolata su tre romanzi.

LIBRI CORRELATI