Una casalinga a Hollywood. Splendori e miserie dell'«America che mangia»

Camfeed.it Una casalinga a Hollywood. Splendori e miserie dell'«America che mangia» Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Una casalinga a Hollywood. Splendori e miserie dell'«America che mangia» direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Una casalinga a Hollywood. Splendori e miserie dell'«America che mangia» in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

"L'America è ancora il paese più strano che io conosca. È un Paese che suscita sempre reazioni estreme e mai banali. Piaccia o lo si detesti, è raro che lasci indifferenti. Soprattutto l'America è difficilissima da conoscere e da capire veramente, ogni volta che ci ho provato, ogni volta che mi è sembrato di averne afferrato l'essenza, mi sono ritrovata con un pugno di mosche in mano. Perché sull'America sono veri tutti gli stereotipi ma anche il loro contrario. E questo vale anche per il cibo. È vero insomma che si mangia male ma è vero anche che si può mangiare straordinariamente bene." Un viaggio divertito e divertente tra manie, stravaganze, splendori e miserie dell'"America che mangia".

SCARICARE
LEGGI

Folle casseruola | americana

Una casalinga a Hollywood. Negli anni in cui ho vissuto a Los Angeles, le librerie sono state tra i miei costanti punti di riferimento. Ci passavo giornate intere studiando le liste dei libri più venduti della settimana.

NOME DEL FILE Una casalinga a Hollywood. Splendori e miserie dell'«America che mangia».pdf
DIMENSIONE 8,65 MB
ISBN 9788886988629
AUTORE Stefania A. Barzini
DATA 2004

Folle casseruola | americana

Nel corso di questa collaborazione si è interessata a temi e argomenti riguardanti l'America e le sue cucine. Lavora anche come consulente nell'organizzazione di eventi, fiere e mostre sempre a tema enogastronomico. Ha all'attivo alcuni libri, tra cui: Una casalinga a Hollywood. Splendori e miserie dell'America che mangia, A

LIBRI CORRELATI