I guardiani della voce. Lo statuto della parola e del silenzio nell'occidente medievale e moderno

Camfeed.it I guardiani della voce. Lo statuto della parola e del silenzio nell'occidente medievale e moderno Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di I guardiani della voce. Lo statuto della parola e del silenzio nell'occidente medievale e moderno, scritto da Roberto Mancini. Scaricate il libro di I guardiani della voce. Lo statuto della parola e del silenzio nell'occidente medievale e moderno in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Sfortunatamente, oggi, martedì, 21 settembre 2021, la descrizione del libro I guardiani della voce. Lo statuto della parola e del silenzio nell'occidente medievale e moderno non è disponibile su camfeed.it. Ci scusiamo.

SCARICARE
LEGGI

I guardiani della voce : lo statuto della parola e del ...

NEL SILENZIO, ASCOLTARE LA PAROLA. N. 33 " Il tuo desiderio di preghiera è già preghiera " (S. Agostino) L'uomo esprime nell'ascolto la propria fondamentale dimensione religiosa, ma questa attitudine si radica e si sviluppa nel silenzio.

NOME DEL FILE I guardiani della voce. Lo statuto della parola e del silenzio nell'occidente medievale e moderno.pdf
DIMENSIONE 4,77 MB
ISBN 9788843020980
AUTORE Roberto Mancini
DATA 2002

I guardiani della voce. Lo statuto della parola e del ...

Valore e significato del silenzio. O ggi viviamo aggrediti dalle parole; siamo abituati a una vita vissuta all'insegna dell'inquinamento acustico. "L'uomo è diventato un appendice del rumore", osserva Picard. Il silenzio sembra essere quasi un vuoto da colmare, la cui presenza mette ansia.

LIBRI CORRELATI