La morte di Artemio Cruz

Camfeed.it La morte di Artemio Cruz Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di La morte di Artemio Cruz direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La morte di Artemio Cruz in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Artemio Cruz è l'uomo della rivoluzione che conquista il potere e, invece di adoperarlo a fini liberatori, lo usa per opprimere e soppraffare; l'idealista che diventa profittatore. Ora è sul letto di morte, tra il lezzo del sudore e l'afrore dei medicinali, i bisbigli della moglie e della figlia, le insistenze del prete, le trame dei suoi seguaci. Ripensa alla sua esistenza tumultuosa, progetta quello che avrebbe potuto essere, soffre la sua agonia. E intorno a lui si affollano i fantasmi delle donne che ha amato, i compagni sacrificati, Villa, Zapata...

SCARICARE
LEGGI

La morte di Artemio Cruz - Carlos Fuentes - Libro - Il ...

Titolo completo: (Carlos Fuentes) La morte di Artemio Cruz 1997 Saggiatore Nota bene: scegliendo la spedizione con pieghi di libri, più economica ma non tracciabile, sollevate il venditore da ogni responsabilità circa eventuali ritardi. Per una maggiore sicurezza si consiglia di selezionare una spedizione tracciabile.

NOME DEL FILE La morte di Artemio Cruz.pdf
DIMENSIONE 6,61 MB
ISBN 9788856503517
AUTORE Carlos Fuentes
DATA 2012

Muore lo scrittore messicano Carlos Fuentes - Corriere.it

Descrizione. Nelle ore che precedono la morte, Artemio Cruz ripercorre con la memoria i suoi settantun anni di vita: due rivoluzioni combattute sotto diverse bandiere, un amore perduto, l'odio sordo di una moglie che lo disprezza, la fine precoce dell'unico figlio maschio, gli intrghi degli avversari politici.

LIBRI CORRELATI