2013. La fine del mondo o la rinascita? Miti, predizioni e profezie sul 2012 e sul mondo al suo nuovo inizio

Camfeed.it 2013. La fine del mondo o la rinascita? Miti, predizioni e profezie sul 2012 e sul mondo al suo nuovo inizio Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di 2013. La fine del mondo o la rinascita? Miti, predizioni e profezie sul 2012 e sul mondo al suo nuovo inizio, scritto da Marie D. Jones. Scaricate il libro di 2013. La fine del mondo o la rinascita? Miti, predizioni e profezie sul 2012 e sul mondo al suo nuovo inizio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Nel calendario maya, l'era presente, che abbraccia un arco temporale di oltre cinquemila anni, terminerà bruscamente il 21 dicembre del 2012, data che secondo molti preannunoerebbe un'immane trasformazione globale. A detta di altri, invece, segnerebbe la fine o, meglio, t'inizio della fine del mondo. Altri ancora l'associano a un significativo progresso nel campo dell'umana consapevolezza, ossia agli albori della tanto agognata New Age, la nuova era del mondo... Questo volume esamina, a partire dalle credenze dei maya, i miti popolari, le profezie e le predizioni concernenti il 2012 riguardo all'accelerazione del tempo e al risveglio globale della coscienza. Si occupa inoltre anche di oracoli assai meno conosciuti, oltre che delle sfide che la scienza dovrà affrontare negli anni a venire.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

2013 La Fine del Mondo o la Rinascita? — Libro di Marie D ...

Inoltre in Profezie Sylvia Browne prova a rispondere a diversi interrogativi sul destino dell'umanità approfondendo argomenti fondamentali, dallo sviluppo tecnologico alle sorti dell'ambiente, dalla cura per molte malattie alla pace nel mondo, fino all'evoluzione sociale, economica e politica.

NOME DEL FILE 2013. La fine del mondo o la rinascita? Miti, predizioni e profezie sul 2012 e sul mondo al suo nuovo inizio.pdf
DIMENSIONE 8,67 MB
ISBN 9788834423073
AUTORE Marie D. Jones
DATA 2009

Profezie sul 21 dicembre 2012 - Wikipedia

Il 21 dicembre 2012 è stata la data del calendario gregoriano nella quale secondo alcune credenze e profezie si sarebbe dovuto verificare un evento, di natura imprecisata e di proporzioni planetarie, capace di produrre una significativa discontinuità storica con il passato: una qualche radicale trasformazione dell'umanità in senso spirituale oppure la fine del mondo.

LIBRI CORRELATI