Italian wines 2011

Camfeed.it Italian wines 2011 Image

DESCRIZIONE

Italian wines 2011 PDF. Italian wines 2011 ePUB. Italian wines 2011 MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Italian wines 2011 su camfeed.it.

Questa è la ventiquattresima edizione di Vini d'Italia. Il riferimento per la valutazione del vino italiano nel nostro paese e nel mondo. In circa mille pagine troverete recensito il meglio dell'enologia italiana, 2350 aziende e circa 20mila vini. Ampliata rispetto agli scorsi anni, è il frutto di un lavoro che ha coinvolto oltre 70 degustatori, che per mesi hanno girato l'Italia assaggiando i campioni (anonimi) in ogni regione, per poi stilare le classifiche e scrivere le schede. Tutto questo con la collaborazione di enti pubblici, consorzi e numerose associazioni private. Si tratta di un'opera per tutti quelli che vogliono conoscere il vino italiano, dagli appassionati ai professionisti del settore. Oltre alle informazioni anagrafiche troverete la produzione annua, il numero di ettari di vigne, ed il tipo di viticoltura. E poi quelle per la visita dell'azienda, l'ospitalità, la possibilità di acquistare in azienda. Per ogni singolo vino viene indicato il prezzo medio di vendita, per fasce, ed una valutazione qualitativa secondo l'ormai famoso sistema dei bicchieri, da uno fino a Tre Bicchieri. Quest'anno sono ben 402 i Tre Bicchieri: 32 di loro hanno avuto il "plus\

SCARICARE
LEGGI

2011 Tenuta San Guido Sassicaia Bolgheri, Tuscany, Italy

The Italian Wine Merchants Difference The Leading Authority on Italian Wine, with over 20 years of experience in the industry, Sergio Esposito has established a network of Italian cognoscenti in every region, who aid him as he unravels many of the complex issues regarding Italian wine.

NOME DEL FILE Italian wines 2011.pdf
DIMENSIONE 8,47 MB
ISBN 9781890142216
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2011

2011 Giuseppe Rinaldi 'Brunate-Le Coste', Barolo DOCG, Italy

STEFANO QUAGLIERINI🍷's Instagram profile has 1,539 photos and videos. Follow them to see all their posts.

LIBRI CORRELATI