Massimiliano Kolbe. Il cammino interiore

Camfeed.it Massimiliano Kolbe. Il cammino interiore Image

DESCRIZIONE

Massimiliano Kolbe. Il cammino interiore PDF. Massimiliano Kolbe. Il cammino interiore ePUB. Massimiliano Kolbe. Il cammino interiore MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Massimiliano Kolbe. Il cammino interiore su camfeed.it.

Massimiliano Kolbe è uno di quei santi che ci insegnano a costruire, con la loro luminosa testimonianza di fede, un presente e un futuro migliori. Consapevole della propria identità, in quanto uomo, cristiano, sacerdote, rimase fedele alla propria coscienza, perseverando, di fronte al male, nel seguire il comandamento dell'amore e nell'offrire la propria vita per la salvezza altrui. Attraverso questo lavoro su padre Kolbe, l'autore ci invita a ricordarne l'esemplare testimonianza di vita e di fede, sotto un profilo insolito e forse meno noto, ovvero quello del suo cammino interiore. Concentrandosi su questa dimensione della vita di Massimiliano, considera l'intero ventaglio degli aspetti della sua esistenza terrena: l'obbedienza, il lavoro, l'umiltà, la preghiera, la contemplazione, la vittoria sui propri timori e l'aiuto dato agli altri nel vincerli. Il suo pellegrinaggio terreno appare così come un processo armonico di maturazione del seme della santità, che ha nella fede il principio e il senso del suo cammino.

SCARICARE
LEGGI

Massimiliano Kolbe. Il cammino interiore Pdf Ita

Tutti i Libri e i testi di San Kolbe Massimiliano, Scritti di Santi e Beati, AUTORI E PERSONAGGI proposti da Libreriadelsanto.it: libreria online dedicata alla religione cattolica. Login / Registrati. Preferiti. Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti. ... Massimiliano Kolbe. Il cammino interiore.

NOME DEL FILE Massimiliano Kolbe. Il cammino interiore.pdf
DIMENSIONE 4,55 MB
ISBN 9788869294174
AUTORE Zdzisław Józef Kijas
DATA 2019

Massimiliano Kolbe. Il cammino interiore | Kijas Zdzis?aw ...

Denise Adversi, missionaria dell'Immacolata Padre Kolbe, ha conseguito il titolo di magistero in scienze religiose all'ISSR Odegitria di Bari e la laurea magistrale in scienze filosofiche all'Università Roma Tre. Insegna religione nella scuola secondaria di secondo grado.

LIBRI CORRELATI