Omeopatia pediatrica

Camfeed.it Omeopatia pediatrica Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Omeopatia pediatrica, scritto da Paola Nannei,Giulio Viganò. Scaricate il libro di Omeopatia pediatrica in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Questo testo nasce dalla lunga esperienza professionale degli autori ed è il risultato di un lavoro durato quasi tre anni. Pensato per offrire a tutti coloro che ne sono interessati, medici ma non solo, l'opportunità di conoscere le applicazioni in ambito pediatrico della medicina omeopatica, il contenuto risulterà di sicuro interesse sia per i neofiti sia per chi già conosce la materia. Il volume si compone di due parti: nella prima sono illustrati in breve i principi generali su cui si fonda l'omeopatia e ne viene descritta una metodica di applicazione; nella seconda sono esaminati i rimedi omeopatici utilizzati più di frequente nelle singole patologie, sia nei casi acuti, sia in quelli cronici o recidivanti. Un testo utile nella scelta della forma terapeutica più efficace e un valido supporto per chi considera l'integrazione tra le diverse discipline mediche fondamentale per raggiungere quello che è lo scopo primario: il benessere del bambino.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Omeopatia pediatrica | Paola Nannei e Giulio Viganò | Noi ...

La terrei sotto controllo con l'omeopatia. Per coloro che sono interessati possono vedere in questa stessa sezione ( omeopatia pediatrica e discipline integrate) un articolo sulla febbre ( rimedi e consigli). Per la stomatite dare un gel a base di Aloe Vera ( Alovex gel : 3- 5 volte al giorno). Nota finale

NOME DEL FILE Omeopatia pediatrica.pdf
DIMENSIONE 2,86 MB
ISBN 9788832128536
AUTORE Paola Nannei,Giulio Viganò
DATA 2006

Omeopatia pediatrica Archivi - Dott. Vigliotti Angelo

I rimedi omeopatici curano molte situazioni patologiche dei diversi apparati dell' organismo. Queste possono riguardare malattie somatiche (dell' apparato digerente, respiratorio,uro-genitale, circolatorio,cutaneo) oppure psichiche (manifestazioni ansiose, crisi di panico, disturbi del comportamento o della sfera affettiva, alterazioni del sonno ecc.).

LIBRI CORRELATI