La forza terapeutica delle immagini interiori. Attingere a sorgenti fresche

Camfeed.it La forza terapeutica delle immagini interiori. Attingere a sorgenti fresche Image

DESCRIZIONE

La forza terapeutica delle immagini interiori. Attingere a sorgenti fresche PDF. La forza terapeutica delle immagini interiori. Attingere a sorgenti fresche ePUB. La forza terapeutica delle immagini interiori. Attingere a sorgenti fresche MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di La forza terapeutica delle immagini interiori. Attingere a sorgenti fresche su camfeed.it.

«Ovunque incontriamo immagini esteriori che vogliono metterci a contatto con le immagini benefiche già presenti nella nostra anima. Queste ultime, però, devono tornare sempre a essere attivate, per riuscire a sviluppare per noi la loro energia di guarigione» (Anselm Grün). Le immagini interiori, le idee presenti nella nostra mente, hanno una forza grandissima: mettono in movimento la nostra anima in una dimensione profonda, toccano paure e desideri profondi e danno la loro impronta, per lo più in maniera inconscia, alla nostra esperienza. Possono essere terapeutiche, ma anche impedire di vivere. Anselm Grün desidera attivare quelle immagini interiori che sono davvero terapeutiche. Si possono utilizzare per sostituire con immagini positive pensieri che si ripetono ossessivamente. Prima di tutto, però, ciò che conta è acquisire consapevolezza di questa forza interiore: come agiscono, per esempio, le immagini trasmesse dai mezzi di comunicazione sulla nostra immaginazione? E le immagini che ci sono state trasmesse dai nostri genitori quali energie sviluppano nel nostro inconscio? L'obiettivo è trovare la sintonia con la vera essenza di noi stessi: le immagini possono essere segnali che indicano la strada verso una vita consapevole e autentica. Il nostro compito è identificarle e utilizzarne le energie benefiche. Il libro aiuta a riconoscere e a usare positivamente la forza delle immagini interiori..

SCARICARE
LEGGI

Malachite: proprietà, significato e usi in cristalloterapia

Il prolifico scrittore e monaco benedettino Anselm Grün ha dato alle stampe un interessantissimo testo (Gesù il terapeuta. La forza risanante delle parabole, San Paolo, 2012, Cinisello Balsamo) nel quale analizza l'operato di Gesù - parabole, parole e guarigioni - da un punto di vista terapeutico: «Ovviamente non farò riferimento ad alcuna "scuola terapeutica".

NOME DEL FILE La forza terapeutica delle immagini interiori. Attingere a sorgenti fresche.pdf
DIMENSIONE 1,98 MB
ISBN 9788839931504
AUTORE Anselm Grün
DATA 2012

Grun Annunci d'acquisto, vendita e scambio - grandi ...

In breve. Il libro aiuta a riconoscere e a usare positivamente la forza delle immagini interiori, cioè di quelle idee presenti nella nostra mente che sono capaci di mettere in moto l'anima, di toccare paure e desideri profondi, di dare un'impronta alla nostra esperienza personale.

LIBRI CORRELATI