La città in concerto. Eterofonia e conflitto nella metropoli contemporanea. Con CD Audio

Camfeed.it La città in concerto. Eterofonia e conflitto nella metropoli contemporanea. Con CD Audio Image

DESCRIZIONE

La città in concerto. Eterofonia e conflitto nella metropoli contemporanea. Con CD Audio PDF. La città in concerto. Eterofonia e conflitto nella metropoli contemporanea. Con CD Audio ePUB. La città in concerto. Eterofonia e conflitto nella metropoli contemporanea. Con CD Audio MOBI. Il libro è stato scritto il 2004. Cerca un libro di La città in concerto. Eterofonia e conflitto nella metropoli contemporanea. Con CD Audio su camfeed.it.

"La città in concerto" tratta dell'inquinamento acustico prodotto dalla diffusione, in ambienti pubblici e altri contesti, di suoni a scopo d'intrattenimento, informazione e pubblicità, e ai quali l'ascoltatore non può sottrarsi. Vengono qui affrontati i diversi generi d'inquinamento acustico, i modi in cui si produce, i luoghi e gli effetti sugli ascoltatori. Poiché fra questi generi d'inquinamento quello musicale e il più frequente, l'autrice si sofferma su di esso. A quello musicale si accompagnano altre forme d'inquinamento acustico comunicazioni informative, divario contenuto, e pubblicitarie. Trattandosi d'inquinamento acustico, sono in ogni caso comunicazioni imposte a un pubblico coatto e hanno perciò carattere di rumore.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Libri dell'autore Silvia Zambrini - Libraccio.it

La città in concerto. Eterofonia e conflitto nella metropoli contemporanea. Con CD Audio on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

NOME DEL FILE La città in concerto. Eterofonia e conflitto nella metropoli contemporanea. Con CD Audio.pdf
DIMENSIONE 3,57 MB
ISBN 9788886784269
AUTORE Silvia Zambrini
DATA 2004

Anna dai capelli rossi. Ediz. integrale Pdf Completo

Hanno partecipato: Vincenzo Chiarandà (UnDo.Net), Steve Piccolo, Gak Sato, Fabio Carboni e Bruno Stucchi (di Die Schachtel, casa editrice e casa discografica di ricerca sonora a Milano), Silvia Zambrini (sociologa, autrice di ''La città in concerto. Eterofonia e conflitto nella metropoli contemporanea'', Auditorium Edizioni).

LIBRI CORRELATI