Ossa fredde

Camfeed.it Ossa fredde Image

DESCRIZIONE

Ossa fredde PDF. Ossa fredde ePUB. Ossa fredde MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Ossa fredde su camfeed.it.

Kate Hanson è una psicologa forense con una vita pienissima: madre divorziata di una teenager, professoressa all'università e collaboratrice della polizia. Quando nei dintorni di Birmingham vengono ritrovate le ossa di una ragazza, tutto sembra far pensare a Molly James, un'adolescente scomparsa cinque anni prima il cui caso è rimasto senza soluzione, e l'unità per i crimini irrisolti la chiama in aiuto. Non appena Kate e la sua squadra analizzano i resti e riesaminano tutta la documentazione, appare loro evidente che molti, troppi particolari sono stati trascurati al momento della scomparsa della ragazza. Dopo numerosi incontri e interrogatori e proprio mentre sembra che le indagini siano a un punto morto, vengono scoperti altri resti umani nella radura in cui Molly era stata seppellita: altre due ragazze, entrambe sparite più o meno nello stesso periodo. È quasi certo quindi che si tratti di un assassino seriale, un "repeater\

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ossa fredde - Giunti

Sensazioni di freddo generalizzate. In presenza di febbre, spesso compare una sensazione di freddo diffusa, talvolta accompagnata da brividi. Alcuni farmaci, come i beta-bloccanti utilizzati nelle alterazioni del ritmo cardiaco e nell'ipertensione arteriosa, possono rendere più sensibili al freddo.

NOME DEL FILE Ossa fredde.pdf
DIMENSIONE 10,13 MB
ISBN 9788809791923
AUTORE none
DATA 2014

Ossa fredde - Giunti

Brividi da freddo: la causa più comune dell'insorgenza dei brividi è l'esposizione alle basse temperature. I brividi compaiono come risposta fisiologica dell'organismo che tenta di mantenere costante la propria temperatura corporea nonostante un abbassamento di quella ambientale.

LIBRI CORRELATI