L' anello di Caterina

Camfeed.it L' anello di Caterina Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di L' anello di Caterina direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' anello di Caterina in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Quando il telefono inizia a squillare, Caterina ancora non immagina i cambiamenti radicali che subirà la sua vita. Sono già diversi anni che vive a Londra e che ha deciso di mettere una pietra sul passato e su tutto ciò che l'ha spinta a scappare da Siena, come per esempio il difficile rapporto con la sua famiglia. Ma la morte improvvisa di nonna Maria la mette di fronte a una sola possibilità: come unica erede, deve rientrare in Italia e partecipare alla lettura del testamento. Il ritorno in patria, però, si rivela tutt'altro che una decisione felice: la morte della nonna, rinomata storica e grande studiosa della vita di santa Caterina da Siena, ha attirato l'attenzione dell'intera comunità senese e di misteriose personalità accademiche interessate a un segreto di famiglia che la donna ha cercato di proteggere per tutta la vita. Caterina lo sa bene: spesso la nonna le parlava di un misterioso anello scomparso appartenuto proprio alla santa, capace di incredibili miracoli e nascosto da secoli proprio nel centro medievale di Siena. Ma quella che per lei è stata poco più di una favola della buonanotte, presto si trasforma in una realtà fitta di insidie.

SCARICARE
LEGGI

L'anello di Caterina - Ludovica Saracino - eBook ...

Quando il telefono inizia a squillare, Caterina ancora non immagina i cambiamenti radicali che subirà la sua vita. Sono già diversi anni che vive a Londra e che ha deciso di mettere una pietra sul passato e su tutto ciò che l'ha spinta a scappare da Siena, come per esempio il difficile rapporto con la sua famiglia.

NOME DEL FILE L' anello di Caterina.pdf
DIMENSIONE 5,71 MB
ISBN 9788833220260
AUTORE Ludovica Saracino
DATA 2019

Vie Verdi dei Laghi - Sentieri del Verbano - Tratto Angera

Caterina lo sa bene: spesso la nonna le parlava di un misterioso anello scomparso appartenuto proprio alla Santa, capace di incredibili miracoli e nascosto da secoli proprio nel centro medievale di Siena. Ma quella che per lei è stata poco più di una favola della buonanotte, presto si trasforma in una realtà fitta di insidie.

LIBRI CORRELATI