Praga

Camfeed.it Praga Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Praga, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Praga in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Dal ponte Carlo alla piazza della città vecchia, dal quartiere ebraico a Mala Strana, dal Castello a piazza Venceslao, dall'Opera di Stato al Mucha Museum, la magica capitale ceca si svela davanti ai vostri occhi in una guida unica. Una carta d'insieme della città per visualizzare le 6 zone principali descritte nella guida, 10 luoghi di visita assolutamente da non perdere, 10 buone idee per scoprire la città più autentica, 60 siti, musei e monumenti facilmente individuabili nelle carte pieghevoli, 150 indirizzi di ristoranti, caffè, sale da tè, bar, teatri, negozi, mercati. Una selezione di alberghi di qualità, scelti in tutte le fasce di prezzo. Le gite fuori porta, una carta dei trasporti pubblici e tutte le informazioni utili per muoversi in città. Ogni quartiere è descritto dettagliatamente in un modulo, con pagine che si aprono ad anta per contenere insieme: una puntuale mappa della zona con segnalati tutti i punti di interesse; i più rilevanti monumenti e luoghi da visitare descritti con testi agili e immediati; gli indirizzi più cool per mangiare qualcosa, passare la serata, fare un acquisto perfetto. Le Cartoville sono ricche di informazioni aggiornate e segnalazioni pratiche.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Praga Monumenti e Musei - Cosa vedere a Praga

Scopri Praga è scritta da viaggiatori proprio come te, utilizzando un linguaggio colloquiale e comprensibile. Con la nostra guida vogliamo aiutarti a risparmiare e a vivere al meglio il tuo viaggio a Praga. Le informazioni e i dati pratici sono stati rivisti e corretti nel dicembre del 2019.

NOME DEL FILE Praga.pdf
DIMENSIONE 1,76 MB
ISBN 9788836572526
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2018

Prága - Wikipédia

Praga è una delle città più gettonate dal turismo internazionale. Conta oltre sei milioni di visitatori ogni anno e detiene una delle collezioni architettoniche più varie al mondo, con edifici gotici, neoclassici, barocchi e persino ispirati al cubismo e all'art nouveau.

LIBRI CORRELATI