Famiglie del Novecento. Conflitti, culture e relazioni

Camfeed.it Famiglie del Novecento. Conflitti, culture e relazioni Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Famiglie del Novecento. Conflitti, culture e relazioni direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Famiglie del Novecento. Conflitti, culture e relazioni in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Dall'Europa al Medio Oriente, dall'Italia cattolica all'Unione Sovietica, dal mondo rurale a quello urbano, la famiglia è un soggetto cruciale della storia: al cuore dei processi di costruzione e consolidamento degli Stati nazionali e plurinazionali, così come al centro delle riflessioni elaborate dal pensiero religioso e da quello politico. Il libro, che raccoglie i contributi di importanti studiosi e di giovani ricercatori, afferma la centralità storiografica della famiglia, come oggetto di studio e come lente privilegiata attraverso cui raccontare la storia sociale e culturale del Novecento.

SCARICARE
LEGGI

Famiglie Del Novecento - Conflitti, Culture E Relazioni ...

Compra Famiglie del Novecento. Conflitti, culture e relazioni. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

NOME DEL FILE Famiglie del Novecento. Conflitti, culture e relazioni.pdf
DIMENSIONE 10,60 MB
ISBN 9788843052189
AUTORE none
DATA 2010

Conflitti in Famiglia - Rischi E Conseguenze Per I Figli ...

I CONFLITTI FAMILIARI. Il conflitto è una crisi della relazione tra le parti in cui sono presenti una contraddizione di scopi e un disagio, una sofferenza. Alla base del conflitto vi è non solo una comunicazione non efficace ma anche una non gestione delle emozioni e dei propri bisogni.

LIBRI CORRELATI