Nastri. Una favola post-rock

Camfeed.it Nastri. Una favola post-rock Image

DESCRIZIONE

Nastri. Una favola post-rock PDF. Nastri. Una favola post-rock ePUB. Nastri. Una favola post-rock MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Nastri. Una favola post-rock su camfeed.it.

Europa, 2052. Venti anni dopo una catastrofica epidemia che ha ucciso milioni di persone, il Vecchio Continente si è risollevato. La criminalità è ridotta quasi a zero e l'economia garantisce piena occupazione. In una società le cui regole sono dettate dalla Convenzione - che ha limitato Internet, vietato alcool e tabacco, sconfitto il traffico di stupefacenti e messo al bando la musica rock - la ventenne Polly tenta di scoprire il contenuto di cinque nastri ricevuti in eredità dal padre. Assieme a Samanta, una millennial che si guadagna da vivere come donna delle pulizie d'alto bordo, entrerà in contatto con le inquietudini e le contraddizioni di una cultura sotterranea, desiderosa di emergere e sovvertire.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Nastri. Una Favola Post-Rock - Solventi Stefano

Conoscevo (da tempo, molto tempo) Stefano Solventi come giornalista musicale, ed per me significativo e in qualche modo nostalgico trovare a recensire Nastri, la sua "favola post-rock". Come sanno i veri melomani o appassionati, il post-rock è un genere a sé stante ma non è a quello che si fa riferimento nel sottotitolo: è il mondo descritto da Solventi nel romanzo a esserlo.

NOME DEL FILE Nastri. Una favola post-rock.pdf
DIMENSIONE 4,47 MB
ISBN 9788899816605
AUTORE Stefano Solventi
DATA 2017

Nastri. Una favola post-rock Stefano Solventi Editore ...

Nastri, una favola post-rock - Stefano Solventi @nellogiovane69 #Nastri. su aprile 11, 2018 febbraio 20, 2018 da inquisit in Stefano Solventi 2 commenti. Nastri, una favola post-rock - Stefano Solventi. Editore: Eretica (12 giugno 2017) Collana: Eretica

LIBRI CORRELATI