Autonomie locali e servizi sociali (2015). Vol. 1

Camfeed.it Autonomie locali e servizi sociali (2015). Vol. 1 Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Autonomie locali e servizi sociali (2015). Vol. 1 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Autonomie locali e servizi sociali (2015). Vol. 1 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

"Autonomie locali e servizi sociali" segue e analizza gli assetti e le trasformazioni delle politiche sociali, sanitarie, educativo-formative, culturali e del lavoro nel quadro dinamico del welfare europeo, nazionale, regionale e locale. Presta particolare attenzione a temi quali equità, efficienza, programmazione, innovazione, valutazione, qualità, partecipazione, comunicazione pubblica e nuove tecnologie dell'informazione, così come ai soggetti pubblici e privati che definiscono e gestiscono l'offerta di servizi, in particolare nei contesti locali. Oltre a rappresentare un ambito di confronto tra più sensibilità e competenze disciplinari, la rivista si propone come uno spazio di riflessione scientifica altamente qualificata e al contempo capace di mantenere un rapporto privilegiato con i professionisti, gli operatori e, in generale, con il dibattito esterno all'accademia, in particolare per quanto concerne le sedi istituzionali dell'articolato sistema di welfare.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Autonomie sociali e locali in "Il Libro dell'anno del Diritto"

Autonomie locali e servizi sociali ha selezionato dalla sua storia quarantennale, in occasione del convegno "Le stagioni dei welfare. Quale futuro per i diritti sociali?" tenutosi a Bologna il 25 giugno 2019, gli articoli dedicati all'evoluzione e alle caratteristiche peculiari del sistema di welfare a Bologna.

NOME DEL FILE Autonomie locali e servizi sociali (2015). Vol. 1.pdf
DIMENSIONE 4,89 MB
ISBN 9788815255136
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2015

Il ruolo degli Enti locali — Salute

Widget Most downloaded articles (last 2 months). Pierluigi Stefanini, Saluto introduttivo., Referees. Enrica Amaturo, Saluto introduttivo., 6. Qualità dei servizi sociali e centralità del cittadino: aspetti essenziali.

LIBRI CORRELATI