Storia della Sardegna. Vol. 2: Dal Settecento a oggi.

Camfeed.it Storia della Sardegna. Vol. 2: Dal Settecento a oggi. Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Storia della Sardegna. Vol. 2: Dal Settecento a oggi., scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Storia della Sardegna. Vol. 2: Dal Settecento a oggi. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Con i suoi storici dualismi tra Barbagia e Romània, tra montagna e pianura, tra città e campagna, l'immagine della Sardegna sconta ancora il diffuso pregiudizio del suo isolamento insulare. La più recente ricerca storica mostra, viceversa, come essa sia stata nei secoli partecipe delle grandi correnti culturali e civili del Mediterraneo e dell'Europa, in una costante tensione tra conservazione della propria identità e apertura al nuovo. È proprio in questa dialettica vitale tra tradizione e modernità che si gioca ancora il futuro della Sardegna. Quest'opera offre un quadro ricco e complesso della storia economica, sociale, culturale e politica di una regione oggi al centro di un rinnovato interesse di studi.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

PDF (PDF) Brigaglia_M_Storia_della_Sardegna_2.pdf | ATTILIO ...

Storia della Sardegna. Storia della Sardegna Questa voce parte della serie. Storia della Sardegna Voci principali. Sardegna prenuragica Civilt nuragica Storia della Sardegna fenicia e cartaginese Storia della Sardegna romana Storia della Sardegna vandala Storia della Sardegna bizantina Storia della Sardegna dei Giudicati Arborea Calari Gallura Torres Regno di Sardegna

NOME DEL FILE Storia della Sardegna. Vol. 2: Dal Settecento a oggi..pdf
DIMENSIONE 7,47 MB
ISBN 9788842078388
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2006

Storia della Sardegna vol. 2 - Dal Settecento a oggi ...

Acquista online il libro Storia del pensiero matematico. 2: Dal Settecento a oggi di Morris Kline in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI