Tutto il resto è soia. Una storia di amore, cucina e altre cose

Camfeed.it Tutto il resto è soia. Una storia di amore, cucina e altre cose Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Tutto il resto è soia. Una storia di amore, cucina e altre cose, scritto da Mara Di Noia. Scaricate il libro di Tutto il resto è soia. Una storia di amore, cucina e altre cose in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Una giovane veterinaria è alla ricerca della propria strada, nella vita e nell'amore. Una scelta cambia improvvisamente la prospettiva futura: il percorso lavorativo intrapreso per passione e amore diventa un problema di coscienza che a tratti sembra irrisolvibile, come le relazioni con gli altri, la famiglia, le abitudini alimentari e il rapporto con se stessa. L'amore che l'ha guidata fino a quel momento le indica la via: rendere alla portata di tutti un'alimentazione che rispetti gli animali. Un percorso possibile, di gusto e divertimento, di gioia e amore per l'uomo e gli animali. Il prezzo è rompere qualche schema, in cambio la felicità di realizzare se stessi e il sogno che tutti avevamo da bambini. All'interno una selezione di spunti e ricette per colazione, pranzo e cena.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Cosa significa la locuzione "E il resto è storia" alla ...

La Vegachef Mara di Noia ci racconta la sua idea di cucina e il suo nuovo libro "Tutto il resto è soia. Una storia di amore, cucina e altre cose"(AnimaSrl). Alla fine di questa intervista vi ricrederete su molte false convinzioni legate alla cucina vegana, e scoprirete quanto è parte integrante del nostro patrimonio enogastronomico.

NOME DEL FILE Tutto il resto è soia. Una storia di amore, cucina e altre cose.pdf
DIMENSIONE 1,30 MB
ISBN 9788863653113
AUTORE Mara Di Noia
DATA 2015

Tutto il resto è amore - Newton Compton Editori

Storia di Chiara e Francesco. Quella di Chiara e Francesco è la storia di due giovaniche, volgendo lo sguardo al mondo che li circondava,decisero di cambiarlo. Lo fecero dedicandosiagli ultimi: perché nel volto degli ultimi videroil volto di Dio.

LIBRI CORRELATI