La fabbrica delle anime

Camfeed.it La fabbrica delle anime Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di La fabbrica delle anime direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La fabbrica delle anime in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Dopo la morte esiste un nuovo mondo. Un luogo insidioso e incomprensibile nel cui sottosuolo si estende un complesso artificiale vasto migliaia di chilometri quadrati e dal fine ignoto. Fra le infinità degli orizzonti l'umanità viene rigenerata, e uomini provenienti da ogni tempo e nazione risuscitano di nuovo giovani. In questa terra di speranza e disperazione, si risveglia una giovane donna che, a differenza degli altri risuscitati, non ricorda nulla della sua vita passata, neppure il suo nome. Salvata da un poeta, intraprenderà con lui un viaggio/fuga fra le insidie della terra dei risuscitati e i suoi abitanti. Un percorso attraverso pianure sconfinate, foreste selvagge, e fra enormi e labirintiche strutture artificiali in cui la vita sembra impossibile; un cammino che la costringerà a viaggiare dentro se stessa, ad affrontare la paura e la disperazione di fondo che risiede in ogni uomo, fino agli oscuri misteri della vita stessa.

SCARICARE
LEGGI

La Fabbrica dei Malati - Tu Sei Luce!

Il picco massimo di ricoveri si ebbe tra gli anni 60 e 70 ed arrivò a 1.500 internati. Il manicomio fu cinicamente soprannominato "la fabbrica delle idee", termine ancora utilizzato, per rimarcare la differenza tra una fabbrica di beni materiali e un luogo unicamente produttivo di idee folli.

NOME DEL FILE La fabbrica delle anime.pdf
DIMENSIONE 5,47 MB
ISBN 9788899557836
AUTORE Gabriele Porro
DATA 2017

Editoriali & altro ...: La fabbrica delle anime

Il numero delle anime è però limitato: arriverà così il giorno in cui anche l'ultima anima avrà lasciato il Guf, i passeri smetteranno di cantare e la nascita di un bambino morto, senz'anima, sarà l'ultimo dei segni della fine del mondo. Esegesi ebraica

LIBRI CORRELATI