La sostanza del bianco

Camfeed.it La sostanza del bianco Image

DESCRIZIONE

La sostanza del bianco PDF. La sostanza del bianco ePUB. La sostanza del bianco MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di La sostanza del bianco su camfeed.it.

Al culmine della crisi finanziaria più devastante dai tempi della Grande Depressione, qualcuno a Est trama per dare il colpo di grazia all'Occidente. L'arma finale: attaccare la moneta, per distruggere il valore del denaro e riportare indietro l'orologio della storia. In uno scenario globale dominato da banche d'affari potenti come nazioni e politici asserviti a disegni personali, si muovono oligarchi e faccendieri, killer spietati e perfide seduttrici. Quando l'Italia è ormai sull'orlo del baratro e la speculazione valutaria incontrollata minaccia di riportare l'intero globo civilizzato ai tempi del baratto, toccherà a Matteo, neo-professore di economia con un passato da banker d'assalto, cercare una via d'uscita, prima che sia troppo tardi. Per salvare se stesso e le persone che ama. John Stitch è il "nom de guerre" di un professore di intermediazione finanziaria e di capital market, consulente strategico e banchiere d'affari con la passione per la letteratura.

SCARICARE
LEGGI

La sostanza del bianco - Stitch John - Il Sole 24 Ore ...

Il bianco analitico, o semplicemente bianco, è un termine della chimica analitica che definisce una miscela in tutto e per tutto uguale al campione da analizzare ma priva degli analiti di interesse.. Il bianco é trattato con tutti i reagenti con cui è stato trattato il campione e subisce tutti i trattamenti che ha subito il campione: bagno riscaldante, microonde, sonicazione, ecc.

NOME DEL FILE La sostanza del bianco.pdf
DIMENSIONE 6,96 MB
ISBN 9788863451733
AUTORE none
DATA 2010

La sostanza del bianco | John Stitch | Il Sole 24 Ore | 2010

Aristotele nacque a Stagìra nel 384 a. C.: il padre Nicomaco era medico alla corte di Macedonia. Nel 367 si trasferì ad Atene e iniziò a frequentare l'Accademia, dove rimase fino alla morte ...

LIBRI CORRELATI