Vedere la luce. Dio e la televisione

Camfeed.it Vedere la luce. Dio e la televisione Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Vedere la luce. Dio e la televisione direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Vedere la luce. Dio e la televisione in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

La cover story del nuovo numero di "Link. Idee per la televisione" è dedicata ai rapporti tra il piccolo schermo e la religione. La tensione verso il trascendente, verso Dio o verso un dio, è tipica dell'uomo e di ogni sua attività, compresa la tv. Che ha provato ad avvicinarsi al totalmente Altro in molti modi: diffondendo il Verbo, mettendo in scena la Parola che si fa racconto, fornendo strumenti per affrontare i casi della vita (e della morte). O, addirittura, mimandone i rituali e creando proprie divinità. Sempre procedendo per prove ed errori, che "Link" prova a raccontare. Ma su "Link" si parla di molto altro. Il 3d applicato al piccolo schermo. La nuova vita delle console di videogiochi. Lo svuotamento della "coda lunga". Le star televisive e il loro gossip. I consumi televisivi dopo lo switch-off. Come si racconta la stessa storia su più media. Interventi di: mons. Gianfranco Ravasi, Aldo Grasso, Ugo Volli, Peppino Ortoleva, Stefano Pistolini, Federico Sarica, Matteo Bordone, Henry Jenkins, Antonio Dini, Michele Boroni, Stefano Ciavatta, Francesco Spampinato,Violetta Bellocchio, Matteo Bittanti.

SCARICARE
LEGGI

Vedere la luce. Dio e la televisione (Link. Idee per la ...

La cover story del nuovo numero di "Link. Idee per la televisione" è dedicata ai rapporti tra il piccolo schermo e la religione. La tensione verso il trascendente, verso Dio o verso un dio, è tipica dell'uomo e di ogni sua attività, compresa la tv.

NOME DEL FILE Vedere la luce. Dio e la televisione.pdf
DIMENSIONE 8,15 MB
ISBN 9788895596099
AUTORE none
DATA 2010

Vedere la luce. Dio e la televisione - - Libro - Mondadori ...

Illuminazione adeguata per vedere la tv. La televisione è protagonista della casa e così un angolo del soggiorno, spesso anche delle camere da letto, è dedicato esclusivamente al suo posizionamento, insieme a una serie di complementi per allocare accessori annessi all'apparecchio elettronico.

LIBRI CORRELATI