Gli immortalisti

Camfeed.it Gli immortalisti Image

DESCRIZIONE

Gli immortalisti PDF. Gli immortalisti ePUB. Gli immortalisti MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Gli immortalisti su camfeed.it.

Se ti dicessero in che giorno morirai, come vivresti la tua vita? «Un romanzo dotato del fascino multicolore di un caleidoscopio, capace di fissare sulla pagina dei lampi di verità commoventi» - Chicago Tribune È l'estate del 1969. Mentre gli altri giovani si sballano a Woodstock, i quattro fratelli Gold – Simon, Klara, Daniel e Varya – si annoiano in una New York calda e appiccicosa. L'unica distrazione è una veggente che, si dice nel quartiere, sarebbe in grado di predire il giorno della morte dei suoi clienti. I quattro ragazzi decidono così di andarci, per gioco, per vestirsi di paura, per fare la rivoluzione a modo loro. Bussano alla porta della donna, entrano uno per volta, ed escono con una data. Nient'altro. Ma da quel giorno della loro adolescenza, segnato da un numero indimenticabile, niente sarà più come prima.

SCARICARE
LEGGI

Amazon.it: Gli immortalisti - Benjamin, Chloe, Budetta, E ...

Gli immortalisti è un libro di Chloe Benjamin pubblicato da Rizzoli nella collana Rizzoli best: acquista su IBS a 16.00€!

NOME DEL FILE Gli immortalisti.pdf
DIMENSIONE 2,12 MB
ISBN 9788817141666
AUTORE Chloe Benjamin
DATA 2019

Immortali - Wikipedia

Gli Immortalisti è un libro di Benjamin Chloe edito da Rizzoli a giugno 2018 - EAN 9788817103145: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI