Before the dawn. Prima dell'alba. Le cronache della centuria. Vol. 1

Camfeed.it Before the dawn. Prima dell'alba. Le cronache della centuria. Vol. 1 Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Before the dawn. Prima dell'alba. Le cronache della centuria. Vol. 1 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Before the dawn. Prima dell'alba. Le cronache della centuria. Vol. 1 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

La Centuria ci protegge di notte: cento stregoni che utilizzano la magia, viaggiando per il globo per tenere a bada le creature ultraterrene. La Centuria fa rispettare il Patto, l'unica barriera a frapporsi tra la razza umana e l'oscurità. Io - il Centurione IX - viene inviato a Austin per valutare e assistere il detective John Chang in diversi casi di persone scomparse. Ma quello che sembra un lavoro semplice sfugge rapidamente al controllo e, mentre le minacce incombono da ogni lato, i due si trovano circondati da predatori sovrannaturali. John e Io saranno costretti a utilizzare ogni piccola abilità, fortuna e magia a loro disposizione soltanto per sopravvivere. Queste sono le Cronache della Centuria.

SCARICARE
LEGGI

Libri_una_passione: Before the Dawn Di Thom Brannan ...

Before the Dawn - Prima dell'Alba book. Read 2 reviews from the world's largest community for readers. La Centuria ci protegge di notte: cento stregoni c...

NOME DEL FILE Before the dawn. Prima dell'alba. Le cronache della centuria. Vol. 1.pdf
DIMENSIONE 5,60 MB
ISBN 9788899635923
AUTORE Thom Brannan
DATA 2019

Tenera La Notte a 0,99 € | Trovaprezzi.it > eBook

«Il tuo grado ti imporrà la solitudine, che sarà per il tuo spirito quello che il cibo è per il tuo corpo». 80 a.C. Caio Emilio Rufo è una recluta che milita nelle coorti di Lucio Cornelio Silla, durante la guerra civile che sta dilaniando la Repubblica.

LIBRI CORRELATI