Nuovi cortili. Lo sviluppo relazionale dei contesti di prossimità: indicazioni per il lavoro sociale

Camfeed.it Nuovi cortili. Lo sviluppo relazionale dei contesti di prossimità: indicazioni per il lavoro sociale Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Nuovi cortili. Lo sviluppo relazionale dei contesti di prossimità: indicazioni per il lavoro sociale, scritto da Marco Giordano. Scaricate il libro di Nuovi cortili. Lo sviluppo relazionale dei contesti di prossimità: indicazioni per il lavoro sociale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

La crisi relazionale che attraversa la società contemporanea manifesta la crescente difficoltà delle persone di oggi a "vivere vicine". Si diffonde un clima di sfiducia generalizzata, cala la propensione per il bene comune e si allarga il disagio sociale. Il testo, a partire dall'analisi di questi fenomeni, propone un insieme di indicazioni teoriche e metodologiche per gli operatori sociali impegnati nello sviluppo relazionale dei contesti di prossimità, al fine di contribuire alla diffusione di nuovi cortili solidali e alla tessitura di legami liberi, liberati e liberanti.

SCARICARE
LEGGI

Affido Familiare e Nuovi Cortili - Nuovi Cortili ...

Nello sguardo di Gesù. Il «vedere» nel Vangelo secondo Marco di Marco Giordano - Cittadella: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

NOME DEL FILE Nuovi cortili. Lo sviluppo relazionale dei contesti di prossimità: indicazioni per il lavoro sociale.pdf
DIMENSIONE 7,34 MB
ISBN 9788899072261
AUTORE Marco Giordano
DATA 2017

PDF SCHEDA PROGRAMMI DEI CORSI a.a. 2018-19

«Gli assistenti sociali non rubano più i bambini?». Deontologia del servizio sociale e tutela dei minorenni con gravi difficoltà familiari nell'epoca della crisi del welfare è un libro di Giordano Marco pubblicato da Punto Famiglia , con argomento Affidamento familiare; Assistenza sociale; Minori - ISBN: 9788899072056

LIBRI CORRELATI