Vai via, Alfredo! Ediz. a colori

Camfeed.it Vai via, Alfredo! Ediz. a colori Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Vai via, Alfredo! Ediz. a colori, scritto da Catherine Pineur. Scaricate il libro di Vai via, Alfredo! Ediz. a colori in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Una storia struggente e profonda, evocativa nel tratto e nella scelta delle parole. Il racconto dolce e commovente di quel che succede quando si sperimentano esclusione e solitudine. E poi la gioia improvvisa di aver trovato una nuova casa. Alfredo non ha più una casa. Ha avuto appena il tempo di prendere la sua sedia e poi è scappato via. «C'è posto per me?» chiede in cerca di un nuovo rifugio. Ma lo spazio per lui non c'è mai e ognuno ha la sua buona scusa. «Nessuno mi vuole» pensa Alfredo, rifiuto dopo rifiuto. Fino a quando, un giorno, vede una piccola casa. È la casa in cui Sonia vive tutta sola. Accogliente, sicura, un poco isolata al limite del bosco. Alfredo si ferma, si siede sulla sua sedia, aspetta. Sonia all'inizio ha paura, ma la mattina seguente... Età di lettura: da 4 anni.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Progetto Infanzia: Vai Via, Alfredo! Di Catherine Pineur ...

Vai via, Alfredo! Ediz. a colori è un libro di Catherine Pineur pubblicato da Babalibri nella collana Varia: acquista su IBS a 10.45€!

NOME DEL FILE Vai via, Alfredo! Ediz. a colori.pdf
DIMENSIONE 4,60 MB
ISBN 9788883624445
AUTORE Catherine Pineur
DATA 2019

Martin Mystère - Sergio Bonelli

Vai via, Alfredo! Ediz. a colori Le carte, i disegni, le fotografie di Ettore Sottsass formano uno sterminato continente fisico e mentale - qualcosa come quei caotici storyboard che rendono le pareti preparatorie di alcuni registi più appassionanti del film che ne ...

LIBRI CORRELATI