Il marketing del passaparola nel turismo

Camfeed.it Il marketing del passaparola nel turismo Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Il marketing del passaparola nel turismo, scritto da Giancarlo Dall'Ara. Scaricate il libro di Il marketing del passaparola nel turismo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Sfortunatamente, oggi, martedì, 22 giugno 2021, la descrizione del libro Il marketing del passaparola nel turismo non è disponibile su camfeed.it. Ci scusiamo.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il passaparola | Forum FormazioneTurismo.com

Scopri Il marketing del passaparola nel turismo di Giancarlo Dall'Ara: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

NOME DEL FILE Il marketing del passaparola nel turismo.pdf
DIMENSIONE 8,21 MB
ISBN 9788886850636
AUTORE Giancarlo Dall'Ara
DATA 2005

libro marketing turismo italiano:

marketing rappresenta una filosofia necessaria per tutti i manager. Il marketing del turismo Le attività che vengono definite come turismo sono racchiuse in due industrie principali, quelle dell'accoglienza e dei viaggi. Un marketing dell'accoglienza vincente dipende in larga misura dall'industria dei viaggi nel suo complesso.

LIBRI CORRELATI