L' uomo dell'ultima notte. Morgan Lost

Camfeed.it L' uomo dell'ultima notte. Morgan Lost Image

DESCRIZIONE

L' uomo dell'ultima notte. Morgan Lost PDF. L' uomo dell'ultima notte. Morgan Lost ePUB. L' uomo dell'ultima notte. Morgan Lost MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di L' uomo dell'ultima notte. Morgan Lost su camfeed.it.

Nella città di New Heliopolis, in un futuro nel quale la burocrazia ha preso il potere e la solitudine e la follia permeano la vita di tutti i giorni, i serial killer diventano star televisive, modelli da imitare. Contro di loro, combatte Morgan Lost. Un uomo fragile e tormentato, che un tempo era il proprietario di un cinema, finché un gruppo di folli non gli ha rubato la vita. La sua rinascita è stata lenta e dolorosa, costellata di sofferenza, e lo ha trasformato in un cacciatore di taglie. Raccolta per la prima volta in un unico volume, la doppia, folgorante storia di debutto del personaggio creato da Claudio Chiaverotti ci immerge in un mondo fatto di incubi e sangue, orrore e malinconia, attraverso una narrazione a metà strada tra il thriller e l'horror, con tocchi hard boiled e improvvisi squarci romantici. Graziata da un'inconfondibile colorazione in tricromia (bianco, nero e rosso), la saga di Morgan Lost è pronta a turbare i sogni dei lettori.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

smurfland: Morgan Lost - L'uomo dell'ultima notte

Morgan Lost - L'uomo dell'ultima notte Morgan Lost n°1. L'uomo dell'ultima notte. Soggetto e Sceneggiatura Claudio Chiaverotti. Disegni Michele Rubini. Copertina Fabrizio De Tommaso. Colori Arancia Studio. Uscita 20/10/2015 Periodicità Mensile Un 1950 ucronico fa da sfondo all'ultima creatura di Casa Bonelli.

NOME DEL FILE L' uomo dell'ultima notte. Morgan Lost.pdf
DIMENSIONE 10,10 MB
ISBN 9788869610769
AUTORE Claudio Chiaverotti,Michele Rubini,Giovanni Talami
DATA 2016

L'uomo dell'ultima notte. Morgan Lost - Claudio ...

Fra tutti spicca in questo grande nulla Morgan Lost, il migliore cacciatore di taglie in città, l'unico in grado di immedesimarsi completamente nelle sue prede, trasformandosi nel mostro che tanto spaventa e violenta una città dormiente. Questa è la storia di come un uomo qualunque diventò Morgan Lost, l'uomo dell'ultima notte.

LIBRI CORRELATI