Persone a colori

Camfeed.it Persone a colori Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Persone a colori direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Persone a colori in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Le persone hanno un modo diverso e peculiare di prendere decisioni, risolvere problemi, apprendere, entrare in relazione con gli altri. L'eterogeneità degli stili personali moltiplica la ricchezza dello scambio fra individui, l'abbondanza delle idee e la prosperità di un gruppo di lavoro, ma al tempo stesso accresce esponenzialmente le occasioni di conflittualità e incomprensione. Ciò che è stimolante per qualcuno non lo è per altri, ciò che è persuasivo per alcuni non lo è per altri, ciò che conquista qualcuno allontana qualcun altro. Comprendere i diversi stili personali, conoscerne prerogative e limiti può contribuire a migliorare la propria capacità di instaurare relazioni significative con gli altri in termini di comunicazione, leadership, influenza, e a migliorare la propria efficacia personale nel confronto con i processi decisionali, i progetti e la gestione di sé stessi. Guardare gli individui a colori permette di intendere a fondo chi abbiamo davanti, con semplicità e immediatezza, e di scegliere i canali più efficaci di contatto: nel guidarli, nel facilitarne l'apprendimento, nel vendere, nel comunicare per costruire vicinanza e alleanza.

SCARICARE
LEGGI

I sogni sono a colori o in bianco e nero? ⋆ Angolo della ...

Agosto 2016. Al Prado di Madrid e alla National Gallery di Londra si sta lavorando a un'importante mostra sui ritratti di Lorenzo Lotto. Nelle Marche si registra la prima di una serie di scosse sismiche che sconvolgono la terra che l'artista, veneziano di nascita, aveva scelto come patria d'elezione, al punto da volervi concludere la…

NOME DEL FILE Persone a colori.pdf
DIMENSIONE 2,63 MB
ISBN 9788869449123
AUTORE Paola Pirri,David Cariani,Lara Cesari
DATA 2017

10 Colori Che Aumentano Le Vendite!

Per alcuni quel colore è capace di rasserenare, per altri è una forma di coccola, per altri ancora risulta fondamentale nella scelta di qualsiasi oggetto. Ci sono persone che amano un colore, oppure solo lo prediligono, ma ognuno di noi davanti a una tavolozza di colori sceglierà il suo preferito.

LIBRI CORRELATI