Persone a colori

Camfeed.it Persone a colori Image

DESCRIZIONE

Persone a colori PDF. Persone a colori ePUB. Persone a colori MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Persone a colori su camfeed.it.

Le persone hanno un modo diverso e peculiare di prendere decisioni, risolvere problemi, apprendere, entrare in relazione con gli altri. L'eterogeneità degli stili personali moltiplica la ricchezza dello scambio fra individui, l'abbondanza delle idee e la prosperità di un gruppo di lavoro, ma al tempo stesso accresce esponenzialmente le occasioni di conflittualità e incomprensione. Ciò che è stimolante per qualcuno non lo è per altri, ciò che è persuasivo per alcuni non lo è per altri, ciò che conquista qualcuno allontana qualcun altro. Comprendere i diversi stili personali, conoscerne prerogative e limiti può contribuire a migliorare la propria capacità di instaurare relazioni significative con gli altri in termini di comunicazione, leadership, influenza, e a migliorare la propria efficacia personale nel confronto con i processi decisionali, i progetti e la gestione di sé stessi. Guardare gli individui a colori permette di intendere a fondo chi abbiamo davanti, con semplicità e immediatezza, e di scegliere i canali più efficaci di contatto: nel guidarli, nel facilitarne l'apprendimento, nel vendere, nel comunicare per costruire vicinanza e alleanza.

SCARICARE
LEGGI

Lorenzo Lotto. Il Richiamo Delle Marche. Luoghi, Tempi E ...

Le persone hanno un modo diverso e peculiare di prendere decisioni, risolvere problemi, apprendere, entrare in relazione con gli altri. L'eterogeneità degli stili personali moltiplica la ricchezza dello scambio fra individui, l'abbondanza delle idee e la prosperità di un gruppo di lavoro, ma al tempo stesso accresce esponenzialmente le occasioni di conflittualità e incomprensione.

NOME DEL FILE Persone a colori.pdf
DIMENSIONE 3,25 MB
ISBN 9788869449123
AUTORE Paola Pirri,David Cariani,Lara Cesari
DATA 2017

Grafica web e psicologia del colore: come i colori ...

Persone A Colori è un libro di Pirri Paola, Cariani David, Cesari Lara edito da Castelvecchi a marzo 2017 - EAN 9788869449123: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI