«Mi è gradita l'occasione». Autobiografia del parlare in pubblico

Camfeed.it «Mi è gradita l'occasione». Autobiografia del parlare in pubblico Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di «Mi è gradita l'occasione». Autobiografia del parlare in pubblico, scritto da Silvana Borutti. Scaricate il libro di «Mi è gradita l'occasione». Autobiografia del parlare in pubblico in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Rivolgersi al pubblico in situazioni ufficiali con pertinenza, empatia, leggerezza, rispetto, e sempre con la necessaria brevità: Silvana Borutti racconta la propria esperienza di docente e di politico in quei particolari momenti in cui un indirizzo di saluto interviene ad accogliere il pubblico. Il saluto è una convenzione rituale, è un discorso che dura poco ed è subito dimenticato da chi lo ascolta: ma proprio perché accoglie e inaugura, ha la responsabilità di facilitare la vita delle istituzioni - di fare in modo che "l'occasione sia gradita" non solo all'oratore, ma anche al suo pubblico.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Mi è gradita l'occasioneAutobiografia del parlare in ...

Il saluto è una convenzione rituale, è un discorso che dura poco ed è subito dimenticato da chi lo ascolta: ma proprio perché accoglie e inaugura, ha la responsabilità di facilitare la vita delle istituzioni - di fare in modo che "l'occasione sia gradita" non solo all'oratore, ma anche al suo pubblico.

NOME DEL FILE «Mi è gradita l'occasione». Autobiografia del parlare in pubblico.pdf
DIMENSIONE 3,78 MB
ISBN 9788871645759
AUTORE Silvana Borutti
DATA 2018

"Mi è gradita l'occasione". Autobiografia del parlare in ...

«Mi è gradita l'occasione». Autobiografia del parlare in pubblico. Impressioni di Sicilia. Le implacabili. Violenze al femminile nella letteratura americana tra Otto e Novecento. Italian, high design & high technology. Catalogo della presenza italiana di architettura all'Expo di Shanghai.

LIBRI CORRELATI